Arkaura

Arkaura

Location: Italy

Margherita Arkaura – Donna del Cammino Arcobaleno.
Sono un’Anima in cammino, creativa, ricercatrice spirituale, esploratrice dei mondi, dei colori e delle vibrazioni. Seguo il cammino della mia Visione personale.
Sono in questa vita che ho scelto perché il mio spirito desidera apprendere nella manifestazione materiale, studiare i campi di coscienza, i loro effetti sui sistemi viventi e per ricordare come utilizzare l’energia attraverso il corpo e i suoi centri.
Sono Luce che crea… Gli strumenti che prediligo sono: colori, forme, cerimonie, simboli e suoni.
Attraverso la danza africana, lo yoga e lo sciamanesimo ho imparato a camminare, ad ascoltare, a cantare, a muovere l’energia… nel mio cammino ho sperimentato diversi modi di creare: design e creazione ornamenti, artigianato artistico, illustrazione, acquarello, decorazione, sciamanesimo, arte vibrazionale.
Dal 1992 sono in comunicazione diretta con guide angeliche ed esseri di luce, da cui ricevo messaggi e codici di luce per me e per gli altri. La mia pittura è una manifestazione di questo contatto.
Conduco seminari e incontri: pittura intuitiva, espressione creativa di sé, divinazione con le carte “Il Cammino dell’Alchimista”, cerchio di donne, incontri sciamanici, gruppi di armonizzazione, sentiero arcobaleno-percorso di consapevolezza per esseri umani autentici, sessioni sciamaniche, capanna sudatoria, massaggio sonoro riarmonizzante.


Portfolio:

Visions

visions of the continuum... the world I want to live

UNO-ONe “UNO-ONe”

Unity code, acrilic on canvas