Andra Walkingshadow

Andra WalkingShadow

Location: Italy

Nata in Romania il 01 Agosto 1987, trascorre i suoi primi anni di vita nel paese natale. Successivamente si trasferisce in Italia, riunendosi con la famiglia dopo anni di lontananza.
Da sempre c’è stata un'inclinazione artistica che l’ha portata nel tempo alla ricerca della sua perfezione. Carta e matita sono stati i suoi “miglior amici” nel lungo percorso della vita. Linee, colori, sfumature e superfici sono il “ pane quotidiano”; senza di esso la monotonia mentale prenderebbe il sopravvento.
Non c’è stato un vero e proprio percorso formativo. L’ideologia, la creazione e le tecniche sono da autodidatta, in compenso studiare la storia dell’arte e capirla è stato fondamentale.
Per un periodo ci fu un distacco con l’arte interrotto poi da eventi che la segnarono profondamente. Spesso la domanda sta se possiamo piacere, trovando più facile nascondere l'importanza del proprio pensiero dando eccessivo peso all'interlocutore, l’occhio di colui che guarda.
L'arte fa dell'uomo mistero, e, l'uomo fa dell'arte volontà.
Il legame che vi è con l'arte e con la ricerca del proprio “IO” fa si che non ci sia una differenza tra le superfici, perché in essa vige: quel che la mente dice la mano esegue.


Portfolio:

Be mind

RELATIVITY: inside action of mind “RELATIVITY: inside action of mind ”

La visione caotica attorno alla focalizzazione di tre punti dentro la nostra mente! Prima di centrare il pensiero vi sta una una fase ingarbugliata, come un labirinto senza uscita!

The chaotic vision around the focus of three points inside our minds! Before thinking is centered there is a gloomy phase, like a labyrinth that has no way out!

Psychosis “Psychosis”

Continui pensieri non espressi

Continuous thought not expressed

IDENTITY-CRISIS “IDENTITY-CRISIS”

Tu sei ciò che vogliono che tu sia non quello che veramente sei! Scopri te stesso per capire il resto!

You are what they want you to be not what you really are! Discover yourself to understand the rest!